ALHADA
Descrizione Organolettica - Floreale, Ambrata, Speziata
sull'acquisto del 12 ml non sono previsti campioni omaggio
Altre Fragranze: TOLA
Alhada prende il nome dalla regione montuosa dell’Arabia Saudita che collega i viaggiatori alla città di Ta’if, il principale luogo di coltivazione delle ricche rose di Ta’if. È un percorso che lascia a tutti i viaggiatori la nostalgia di essere a casa.
Una nuvolosa cortina di cielo sopra la montagna dalle sfumature rosa giunse alla fanciulla nel suolo di Alhada all’alba. Colpita dalla bellezza rassicurante della terra e dall’odore inebriante e delicato che l’ha avvolta, è passata attraverso i campi di squisiti boccioli rosa come se camminasse nel mare. Galleggiava attraverso scie di sontuosa rosa ta’if e floreali tageti, mescolandosi a note di coriandolo, mandarino, lavanda e bergamotto. Le fragranze seducenti del gelsomino, del giacinto e dello zafferano che baciavano la sua pelle e che si diffondevano rapidamente attraverso le sue ciocche scure e fluenti ha impresso una travolgente sensazione di serenità. Aprì gli occhi e sorrise al sole che brillava di ricordi di casa sua.
Testa : Bergamotto, Mandarino, Foglie di Chiodi di Garofano, Foglie di Pimento, Tagete, Coriandolo
Cuore : Geranio, Lavandino Grosso, Gelsomino, Giacinto, Rosa Taif, Zafferano
Fondo : Legno di Cedro, Legno di Guaiaco, Legno di Sandalo, Patchouli, Muschio di Quercia, Fava Tonka, Vaniglia, Oud, Muschio bianco
sull'acquisto del 12 ml non sono previsti campioni omaggio
-
Garanzia Ufficiale Italia
Siamo Rivenditori Autorizzati di tutti i marchi presenti su questo Store
-
Una sorpresa per Te
Per ogni ordine riceverai campioncini gratuiti di altre fragranze
-
Spedizioni in 24 ore
Consegna gratuita per ordini a partire da 59€
-
Pagamenti Sicuri
Carte di credito, PayPal, Contrassegno e Bonifico anticipato